Studio Naturopatia e Ipnoterapia
CP 229, Via Cantonale 29, 6594 Contone
Handy: +41 76 373 22 77

Sono in cura da Juliana Ravi da ormai più di 3 anni. Sono andata da lei per disturbi motori e devo dire che il suo modo amorevole di studiare la persona dalla testa fino ai piedi mi ha colpito fin da subito. Si nota che il paziente è al centro della sua attenzione anche perché è riuscita rapidamente a capire ed alleviare i miei sintomi.

 

Ero andata dalla signora Ravi principamente per un malessere fisico, poi, su consiglio di una mia amica che é anche sua paziente, ho deciso di provare anche il trattamento fitoterapeutico di cui prima ne sapevo poco. Una volte scoperti i benefici e visti i cambiamenti delle sue tisane medicinali ho voluto proseguire anche con questi trattamenti.

 

Dal momento in cui io e mio marito abbiamo iniziato ad avere il desiderio di una famiglia, ho deciso di informare la signora Ravi, volevo lasciare la pillola per poter rimanere incinta e lei mi ha supportato ed accompagnato in questo percorso in modo completamente naturale, tanto che non ci è voluto molto e sono rimasta incinta.

 

Anche ora durante la mia gravidanza mi sta seguendo su più livelli. Ha tenuto sotto controllo sia i malesseri dovuti alla  gravidanza, come anche la carenza di ferro in modo meraviglioso. Le sue mani magiche sono una benedizione per il dolore sciatico e alla schiena. La sua energia é calma e gioiosa tanto che la trasmette e toglie la paura.

Sono molto felice di sapere che mi accompagna in modo così competente ed empatico in questo meraviglioso periodo.

 

Non posso che sinceramente consigliarla!

 

Grazie per l’ottimo lavoro!