E quando il corpo fa male e niente sembra aiutare?

E quando il corpo fa male e niente sembra aiutare?

 

Tanti pazienti che soffrono di dolori che non trovano riscontro in nessuna causa apparentemente legata agli organi. La maggior parte di loro soffre di mal di schiena.

La causa è spesso considerata come tensione muscolare, sovraccarico e movimento scorretto. Alcuni bambini e giovani soffrono già di questo dolore.

Una tale condizione può limitare enormemente la vita e può persino portare alla depressione o al burnout.

 

Cause di dolore non determinate dagli organi del corpo:

- Crisi personale

- Trauma

- Mobbing

- Paura

- Dolore

- Aggressione

- ecc.

 

Sintomi fisici che possono essere associati al dolore:

- Tachicardia

- Crampi

- Disturbi gastrointestinali

- Diarrea

- Stitichezza

- Vescica irritabile

- Tosse toracica

- Insonnia

- e molto altro ancora

 

Oltre alle terapie che offro come il massaggio, la riflessologia plantare o la coppettazione, che disintossicano, alleviano il dolore e aiutano ad armonizzare corpo e mente.

Ho aiutato molte persone con l'ipnosi, grazie a questa incredibile tecnica possiamo accedere alle emozioni che si celano  dietro al dolore e quindi avvicinarci ad una soluzione finale. Il rilassamento profondo ha un effetto rilassante sia sulla psiche che sul corpo. Questo ci permette di armonizzarci e lasciarci andare.

Con l’ipnoterapia i traumi e i conseguenti modelli di comportamento e reazione possono essere modificati in modo positivo per il cliente. Così lo stato di coscienza modificato dall'ipnosi e la suggestione terapeutica permette già un rilassamento primario, l'ansia finale, l'influenza del dolore e il recupero degli organi generale con il rafforzamento secondario del sistema immunitario. Le capacità mentali possono essere stimolate positivamente e i meccanismi di disturbo mentale e fisico possono essere chiariti.

In trance le persone sono particolarmente concentrate, ma allo stesso tempo completamente rilassate e ricettive alla suggestione, che a sua volta cambia i processi nei centri cerebrali. Ciò che usiamo in senso positivo.

 

Se anche lei soffre di dolori, la prego di contattarmi, sarò lieta di consigliarla in dettaglio.