Studio Naturopatia e Ipnoterapia
CP 229, Via Cantonale 29, 6594 Contone
Handy: +41 76 373 22 77

Rapporto di consultazione:

La prima consultazione con Juliana Ravi – scettici, ma con fiduciose aspettative.

Incontriamo una naturopata qualificata, con alto livello di competenza ed empatia. Il modo professionale di raccolta informazioni e la comprensione dei problemi del paziente ci convincono molto, già alla prima visita.

Il mio obiettivo personale: portare a valori normali Il diabete mellito trattato attualmente con farmaci (valore nella media ma comunque al di sopra a 10 mmol), il tutto se possibile senza ulteriori o rispettivamente, senza farmaci. La seduta è stata una conversazione con un ben qualificata, ma non “invadente” naturopata dipl., che senza mezzi termini rende attenti soprattutto sui difetti essenziali della salute. Il trattamento proposto è adattato al cosiddetto “novellino” e secondo il bisogno può essere subito modificato.

Grazie alla fitoterapia (Terapia con la tisana medicinale) i risultati sono stati fenomenali. Anche l’adattamento graduale (a passi) dell’alimentazione, che ci è stato raccomandato ha raggiunto da subito un grande successo.

Già nella prima settimana valori inferiori a 10 mmol, e poi mediamente sono stati inferiori a 7 mmol.

Già dal primo incontro mia moglie era rimasta entusiasta, ha così rivendicato i servizi di Juliana Ravi e anche lei ha potuto già vedere un miglioramento della sua condizione generale.

La nostra fiducia è pienamente stabilita ed aspettiamo le prossime consultazioni con grande gioia e interesse.

Grazie mille Juliana Ravi,

I pazienti Mirjam e Beni Bolli.